Album
Tara Verde
Akshobya
Amithaba
Amogasidhi
Avalokiteshvara
Quanjin
Manjushri
Maitreya
Mitrugpa
Milarepa
Padmasambhava
Prajnaparamita
Shakyamuni
Vajrasattva
Tara Bianca
I Protettori

I Buddha esprimono la moltitudine delle preziose qualità divine che ci sono state donate sin dalla nostra nascita e rappresentano anche gli elementi dai quali siamo venuti, all'inizio della creazione.
"La Luce parla attraverso i colori, che influenzano in modo molto profondo e sottile lo spirito umano, così da trasformare lo stato della coscienza". I paraventi e i Tanka sono molto indicati per meditazioni e pratiche, per decorare ambienti spirituali, dove si tengono Seminari, Rituali, Conferenze e Cerchi di Luce. Giovanna può eseguire su Vostra commissione un Tanka su seta. Il prezzo è da concordarsi ed è relativo sia alla dimensione che al soggetto prescelto.

AMITABHA

In tibetano, Öpame.
Amitabha è il Buddha della luce infinita.
E' Il più noto dei Dhyanibuddha. Elemento fuoco, viene dall'est., il colore è rosso, è seduto in posizione di profonda meditazione-
Tra le mani tiene un vaso che contiene l'elisir dell'immortalitä.

Egli viene invocato nella pratica del Phowa, una meditazione molto avanzata per accompagnare i morenti nel momento del trapasso e per trasferire la coscienza nella terra pura di Sukavati, il suo paradiso, nel quale lui risiede.
Capo della stirpe Padma, il suo simbolo è il loto.

Basta invocare con profonda devozione il suo nome, per essere salvati.